Elodie, la sua canzone Tribale è simile a Festival di Paola e Chiara?
La nuova canzone di Elodie Tribale è simile a Festival di Paola e Chiara? Ecco gli audio dei due pezzi a confronto.
I retroscena sul passato della Di Patrizi
Solo qualche mese fa Elodie è stata ospite del programma L’Assedio. Nel corso della chiacchierata, l’ex volto del talent show di Maria De Filippi ha raccontato a Daria Bignardi del suo passato. La cantante ha così svelato che prima di diventare famosa ha lavorato nei locali come cubista, e in merito ha affermato:
“Sono cresciuta al Quartaccio. Abitavo in un palazzo, in un appartamento delle case popolari. Le case popolari purtroppo sembrano fatte con meno amore delle altre case. Mio padre faceva il musicista di strada. Non lo raccontavo a scuola perché un po’ la cosa m’imbarazzava. Mia madre ha fatto la cubista fino a 35 anni e a me la cosa non piaceva. Poi anch’io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. Prima di Amici non avevo mai raccontato davvero me stessa, la mia infanzia nelle case popolari. Temevo di farmi mangiare dalla mia storia. E invece bisogna prenderne il meglio, e poi questa ora è una storia che condivido con Fabio”.
Anche durante un’intervista a Da Noi a ruota libera Elodie ha parlato del suo passato da cubista, e a riguardo ha aggiunto:
“Ho fatto anche la cubista. All’inizio non è stato facile: è stata dura, ho lottato con me stessa e con gli altri. Vedevo la gente che mi guardava come se fossi una facile. Non vedevo alcuna approvazione nel loro sguardo, ma mi è servito tantissimo a non farmi toccare da ciò che pensava la gente. Mi divertivo, lavoravo, non facevo nulla di male“.