Il rapporto oggi con Emma Marrone

A La Confessione Elodie si è raccontata a cuore aperto tra lavoro e vita privata, rivelando anche situazioni del passato che tanto l’hanno fatta soffrire. Durante la chiacchierata con Peter Gomez, la cantante ha avuto modo di parlare anche di Emma Marrone. Spesso ci si è chiesti quale sia il loro legame oggi dopo che in passato si sono distaccate a causa di scelte lavorative differenti.

Le due hanno partecipato entrambe ad Amici, ma in stagioni diverse e nel corso dell’edizione di Elodie proprio Emma Marrone ha svolto il ruolo di coach al Serale. Questo le ha permesso di conoscersi meglio e lavorare spesso insieme. Dopo il programma, però, con il trascorrere degli anni il loro rapporto è cambiato, tanto che la stessa Di Patrizi è certa ed è consapevole di aver deluso la sua amica. Nonostante tutto, però, si vogliono ancora molto bene. Ecco quanto raccontato:

E poi? Poi abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma sicuramente l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola”, ha raccontato Elodie a La Confessione

La cantante ha concluso il discorso spiegando: “Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io ho probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”.

Sebbene ci sia stata qualche incomprensione o allontanamento in passato, Elodie e Emma Marrone hanno comunque ancora oggi un legame speciale.

Indietro