Elodie conferma la frequentazione con Andrea Iannone
Elodie rompe il silenzio e conferma la frequentazione con Andrea Iannone, la cantante però fa una precisazione.
Il rapporto con Marracash
Poche settimane fa Elodie è stata protagonista del programma La Confessione e nel corso della chiacchierata ha parlato di Marracash. La cantante ha speso per il suo ex importanti parole, facendo intendere di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti:
“Marracash è rimasto affascinato da me come essere umano, così distante da quello che si vede in tv. Mi ha sempre spinto a considerare un punto di forza le mie origini. Avevo paura delle critiche. Ancora oggi è una persona molto importante per me: quando ho bisogno di un suo parere, mi confronto con lui. È elegante, ma ha anche un animo animalesco. Sono innamoratissima di lui e credo che, indipendentemente da tutto, sia la persona che amerò di più in tutta la mia vita ed è una grande fortuna. Chi verrà dopo non sarà mai all’altezza, magari amerò altre persone, ma ci sono persone che hanno un peso specifico nella tua vita e non tornano indietro”.
Per quanto riguarda invece il desiderio di avere un figlio, Elodie ha precisato:
“A un figlio ci penso perché ho 32 anni, ma non ho il desiderio di avere un figlio. Ogni tanto penso a come potrò essere come madre, perché non tutti hanno questo destino. Non voglio escludere le mie possibilità che è dare amore o ricevere amore, magari adotterò“.