Perché è finita la storia con Marracash

Solo qualche mese fa, dopo una bellissima storia d’amore, Elodie e Marracash hanno annunciato la fine della loro relazione, prendendo così strade diverse. Poche settimane fa così nel corso di un’intervista per la rivista Grazia, la cantante è tornata a parlare della rottura col rapper, svelando perché si sono lasciati.

Queste le sue dichiarazioni:

“Mi fa strano parlare di fine, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro. Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto? Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”.

Attualmente Elodie ha ritrovato l’amore e sembrerebbe aver voltato pagina. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo alla Di Patrizi e nel mentre continuare a goderci Bagno a mezzanotte.

Indietro