Elodie debutta sul red carpet del Festival di Cannes e incanta tutti
In queste ore Elodie è arrivata al Festival di Cannes e ha sfilato sul red carpet, lasciando tutti a bocca aperta
In queste ore Elodie è arrivata al Festival di Cannes in occasione della giornata conclusiva della manifestazione e ha incantato tutti sfilando sul red carpet.
Elodie arriva al Festival di Cannes
Elodie continua a lasciarci senza parole. Proprio in queste ultime ore si è tornati a parlare della cantante, che dopo un 2023 straordinario pare stia preparando il suo ritorno sulle scene musicali. Per le vie di Milano e Napoli sono infatti spuntati dei manifesti pubblicitari che sembrerebbero annunciare il debutto della Di Patrizi negli stadi. Da quanto si legge, pare che il prossimo anno l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi suonerà non solo a San Siro ma anche al Maradona. Naturalmente la notizia sta già facendo discutere il web e i fan restano in attesa dell’annuncio ufficiale da parte dell’arista romana, che al momento non ha ancora fatto trapelare nulla a riguardo.
LEGGI ANCHE: Nicki Minaj è stata arrestata ad Amsterdam per “possesso di droghe leggere”: cosa è successo
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, ieri la Di Patrizi ha debuttato anche al Festival di Cannes, in occasione della giornata conclusiva della celebre manifestazione. Poco prima dell’assegnazione dei premi così la cantante ha sfilato sul red carpet, lasciando tutti senza fiato.
In occasione del suo arrivo a Cannes, Elodie ha infatti indossato un meraviglioso abito effetto nude a rete, firmato Versace. A impreziosire il vestito è stata la texture tempestata di cristalli, che ha incantato tutti quanti. Bellissima da far girare la testa, in seguito la Di Patrizi ha partecipato a un evento su una delle terrazze che si affacciano direttamente sulla costa francese e ovviamente gli scatti della giornata sono stati condivisi sui social della cantante.
Adesso dopo questa piccola parentesi di svago, l’ex allieva di Amici riprenderà a concentrarsi sulla sua musica. A breve dunque potrebbero arrivare grandi sorprese per tutti i fan, che con ansia attendono il ritorno della Di Patrizi sulle scene.