La cantante parla della frequentazione con Iannone

Elodie durante questa torrida estate è stata uno dei personaggi più in vista e chiacchierati, specie tra i giornali e siti di gossip. A Vanity Fair ha raccontato che si accorgeva quando veniva pizzicata da qualche fotografo, pronto a immortalarla in compagnia di qualcuno: «(…) Ovvio che lì per lì mi stranisco anche io, ma poi cerco di reagire con libertà. E non farmi succhiare l’anima».  

Si è parlato poi anche delle presunte foto dove bacia la sua amica Lorenza. Anche in quel caso ha spiegato di essersi accorta di avere il fotografo a un metro di distanza e ne ha rivelato il retroscena: «Ero a pranzo e gli ho detto: vuoi che dia un bacio alla mia amica, così almeno lavori? E l’ho fatto. La verità è che trovo sconvolgente che esistano ancora giornali di gossip. Perché ormai voyeur son diventati tutti: il panettiere, il ragazzo al tavolo di fianco, tutta la gente che non sa vivere la propria vita. E in più, che si utilizzi la parola “choc” per un bacio tra ragazze, lo trovo aberrante». 

Tra l’altro Elodie ha anche raccontato di essere a conoscenza delle foto che circolano con Andrea Iannone e a proposito del gossip che la vede vicina al centauro, ha dichiarato: «È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne. Cò che mi conquista sempre è la fragilità. Per quanto, in piena contraddizione, mi facciano impazzire i coatti come me, eleganti nella fisicità ma che poi ti strizzano mettendoti un braccio intorno al collo. Il coatto è verità. E quando vedo la verità divento pazza. Andrea è un ragazzo divertente, che mi fa ridere. E sì, è coatto»

Vedremo dunque come proseguirà questa conoscenza con Andrea Iannone. Per ora Elodie si dice felice della sua compagnia.

Indietro