Elodie e Andrea Iannone rifiutano foto e autografi con i fan, scatta la polemica
la cantante Elodie e il motociclista Andrea Iannone, sono nella bufera per aver negato ad alcuni fan foto e autografi.
Elodie e Andrea Iannone non si fermano con i fan
Da un po’ di tempo è sbocciato l’amore tra Elodie e Andrea Iannone e a quanto pare la loro storia sta andando a gonfie vele. Lo riporta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in cui ha scritto: “Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone. Qualche sera fa i due piccioncini sono stati avvistati in piena notte nel privé di un noto locale, un ex night club, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano.”
Ma non è certo questa la notizia di interesse, perché sempre Dandolo riferisce che proprio in questa serata a Milano, la coppia avrebbe rifiutato di fare foto e autografi con i fan. Come riporta anche la pagina Instagram The Pipol Gossip, i due hanno passato una serata in un locale del capoluogo lombardo e qui non avrebbero accettatto di fermarsi con i fan. Si legge infatti:
Elodie ormai si sente Madonna. Ha rifiutato sdegnata ogni richiesta di selfie. Scortati come due star di Hollywood i due però si sono categoricamente rifiutati di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori ospiti della discoteca. Apparendo freddi e scostanti.
Ma non solo, sempre secondo il magazine, anche alcuni amici della cantante avrebbero raccontato di aver trovato Elodie molto cambiata da quando sta con Andrea Iannone. Ecco cosa scrive Dandolo:
“Elodie negli ultimi tempi sembra essere cambiata. Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto ”, ripetono come un mantra alcuni amici storici della cantante romana. In molti di loro attribuiscono questa sua metamorfosi alla frequentazione con Iannone.
Il giornalista ha concluso facendo notare che probabilmente Elodie e Iannone avevano semplicemente una giornata storta. O magari volevano solo un po’ di privacy e tranquillità per quella sera. Quindi forse il rifiuto ai fan è un evento sporadico e non la normalità dei due.