“Non si lotta facendo vedere il lato B”, la giornalista Paola Ferrari attacca le esibizioni di Elodie
La giornalista Paola Ferrari ha criticato duramente Elodie per il suo modo di vestirsi sul palco. Le sue parole
In questi ultimi giorni la giornalista sportiva Paola Ferrari ha commentato il modo di vestire di Elodie sopra il palco. Ecco la critica che è stata mossa alla cantante.
La critica di Paola Ferrari a Elodie
Elodie è stata spesso criticata da diverse figure del mondo dello spettacolo, o anche da alcune persone che la seguono sui social, per il modo di vestire sopra il palco.
LEGGI ANCHE: “Penosa, rifatta e volgare”, utente ci va giù pesante con Paola Iezzi, ma la sua risposta è da applausi
Di recente a difenderla ci ha pensato Beppe Vessicchio che, nel suo lungo discorso, ha fatto il punto della situazione anche su Annalisa:
“Elodie è nata già con la consapevolezza del tutt’uno. I terminali mediatici del momento e il relativo mercato danno loro spazio e, se vogliamo, anche ragione. Solo il tempo però ci fornirà una risposta attendibile.
Patti Pravo, Anna Oxa, Mina, Ornella… hanno superato alla grande il loro tempo e appartengono con buona certezza alla memoria collettiva. Quindi: poi si vedrà!.
In queste ultime ore è però arrivata una nuova critica, ovvero quella da parte della giornalista Paola Ferrari. La professionista ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si vede Elodie esibirsi e nella descrizione ha scritto:
“[…] Rivendicare la lotta al Patriarcato e la libertà delle donne facendo vedere il lato B è profondamente scorretto. Le battaglie delle donne hanno altri valori. E la mercificazione del corpo non è fra questi
Ovviamente, come sempre accade in questi casi, il web si è diviso in due: da una parte chi si trova d’accordo con Paola e dall’altra chi scatena un’altra polemica andando contro di lei. Vedremo se nel prossimo futuro l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi commenterà questa situazione, come ha fatto in passato con le parole di Gino Paoli.
Vi terremo informati e vi aggiorneremo nel caso in cui avremo a disposizione ulteriori novità sulla questione. Rimanete sintonizzati!