Nel corso di un’intervista rilasciata in radio Elodie ha raccontato di essere stata quasi investita da un monopattino mentre usciva dal supermercato.

Il racconto di Elodie

Disavventura per Elodie a Milano! Nella giornata di venerdì 23 novembre la cantante è stata ospite in radio al programma condotto da Lucilla Agosti a R101. Un’intervista che è diventata immediatamente virale anche grazie a causa di un battibecco tra la conduttrice e la sua ospite.

Poco prima che si consumasse il ‘fattaccio’ però Di Patrizi ha condiviso con i radioascoltatori una peripezia che l’ha coinvolta il giorno prima. “Ieri mi hanno quasi investito. Esco dal supermercato, sul marciapiede…uno con sti maledetti monopattini“, ha esordito l’interprete di Black Nirvana.

E mi ha pure detto ‘Guarda’. Ma dove devo guardare? Devi stare per strada. Quindi l’ho pure mandato a…poi mi sono detta ‘Elodie, calmati’“, ha poi continuato. Questo momento è stato segnalato dalla pagina fan Elodie out of context, che ha caricato il momento su X.

Durante l’incontro la cantante ha anche parlato del suo impegno per il sociale con Save the Children. “Sono storie molto vicine alla mia sfera intima, anche a quello che è mancato alla mia infanzia. Credo che sia molto importante poi cercare di dare un contributo sociale partendo dalle proprie mancanze“, ha dichiarato.

E sicuramente l’istruzione è stata una mancanza importante nella mia crescita. Oggi, più che prima, mi rendo conto dell’importanza, di quanto ci rende liberi e felici. Più sai e sei consapevole, più hai possibilità di interfacciarti con il resto della società e di avere gli strumenti per farlo“, ha concluso.

Elodie al cinema con Mufasa

Questo è un momento davvero intenso per la carriera di Elodie. Oltre agli ottimi successi in campo discografico la cantante è tornata sul grande schermo prestando la sua voce al nuovo live action Disney Mufasa. Nel prequel de Il Re Leone dà la voce a Sarabi, la madre di Simba.

La sua presenza nel cast dei doppiatori ha scatenato anche alcune polemiche. In particolare la direttrice del doppiaggio Lilli Manzini ha criticato questa scelta. A sostegno di Elodie è scesa in campo un’altra famosa attrice e doppiatrice: Simona Izzo.