La lite tra Elodie e Marco Masini: il cantante accusato di body shaming

Qualche giorno fa, durante un’ospitata al programma radiofonico Radio Due Social Club, Elodie ha raccontato i dettagli della lite avuta con Marco Masini.

Queste le sue dichiarazioni in merito a quando accaduto tra i due nel backstage del Festival di Sanremo:

“Masini mi ha fatto body shaming. Mi sono stancata di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Io mangio. Quando tu vedi una donna che ha preso 3/4 chili non è che vai li e le dici ‘comunque magna de meno’, non ti permetti. Se una donna perde due chili e uno ti vede e ti dice ‘oh però devi mangiare’ come se io avessi un problema alimentare, non è da str**zo? lo ha detto più volte. Ci siamo incontrati quando abbiamo fatto la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto ‘Comunque mangia, mangiati la nutella’ ma è finita la. Poi ci rincontriamo dietro le quinte, io dovevo ancora esibirmi, ero tesa e lui mi ha detto ‘Pero devi mangiare’. Sono ancora arrabbiata con lui, non sono pronta per fare pace, io sono un po’ infantile. Ci rimango male quando mi dicono queste cose”

Cosa accadrà a questo punto? Marco Masini deciderà di replicare alle parole di Elodie? Non resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.

IndietroAvanti