Elodie canta “Margarita” in concerto ma taglia la strofa dell’ex Marracash (VIDEO)
Durante il suo concerto Elodie ha sorpreso il pubblico cambiando la strofa di Marracash nel brano “Margarita”. Il video
Elodie cambia una strofa in “Margarita”
Proseguono i concerti di Elodie in giro per l’Italia. Le prime due tappe si sono svolte a Napoli. Qui era presente Gigi D’Alessio sul palco, mentre tra il pubblico abbiamo visto il fidanzato Andrea Iannone. Tra i momenti più divertenti possiamo citare quando la cantante ha perso le extension sul palco ballando.
L’ex allieva di Amici si è poi spostata a Milano. Ieri sera sul palco insieme a lei è salito Marco Mengoni. Insieme si sono esibiti sulle note di “Pazza Musica” e hanno infiammato il web così come il pubblico lì presente. Nel dietro le quinte, invece, è andata a trovarla Emma Marrone riprendendola mentre si stava facendo una maschera al viso.
Ciò che ha stupito il pubblico, tuttavia, è stato un momento nel corso di una esibizione. Nel video qui sotto possiamo sentire Elodie mentre canta “Margarita“, una canzone che in passato era stata incisa insieme all’ex compagno Marracash. Questa la strofa originale:
“Guarda come sei cambiato. Ma non eri fidanzato? Ma non eri fidanzato? Mi sveglio sudata, incollata al parquet. Siri, dimmi perché (Marracash)”.
Tuttavia, a quanto pare, Elodie ha voluto cambiare il nome dell’ex fidanzato con una strofa in inglese. gli spettatori, infatti, hanno urlato con convinzione “Marracash” per poi scoppiare in un boato quando si sono accorti del cambiamento. A voi quale versione piace?
@erese.28 ♬ son original – teresapuopolo
Marracash ed Elodie sono rimasti in buoni rapporti, però il rapper non molto tempo fa aveva chiesto al pubblico di non parlare più di questa relazione. Anche perché sono passati tanti anni da quando si sono lasciati:
“Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me“.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.