Elodie e Marracash si sono lasciati? News sulla coppia di fidanzati
Elodie e Marracash si sono lasciati o stanno ancora insieme? La storia d’amore dei due cantanti tra voci di crisi e l’arrivo a Sanremo.
Contenuti
Elodie e Marracash storia d’amore
Sono una delle coppie ormai più amate dal pubblico. Parliamo di Elodie e Marracash, ambedue idoli della musica e delle giovani generazioni. Lei nata sul palcoscenico di Amici 15 e poi esplosa negli ultimi tempi tra Festival di Sanremo e hit estive. Lui invece, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, nato in Sicilia e trapiantato nella periferia milanese, si è affermato come produttore e cantante. Entrambi hanno riscattato le umili origini, che talvolta li hanno spinti anche per strade sbagliate. E forse anche questo, oltre a un carattere tenace e indipendente, è servito a farli incontrare e innamorare. Ma quando è nato il loro amore, e come procede la loro storia? Da un po’ di tempo il pubblico si domanda se Elodie e Marracash non attraversino una crisi o peggio se si sono lasciati: facciamo chiarezza.
Gli inizi
Ad averli uniti è stato il lavoro. Complice la collaborazione per il brano Margarita, il cui video risale al giugno 2019, Elodie e Marracash si sono conosciuti e avvicinati. A prendere l’iniziativa, come avrebbe raccontato a Vanity Fair, fu l’ex concorrente di Amici.
“Sul set ho capito che lui mi piaceva“, ha ammesso candidamente, “perché ero imbarazzata. Per me è una cosa rara. Quindi l’ho invitato a cena, senza pensieri, per conoscerlo”.
E quell’invito ha avuto un seguito molto felice, visto che già l’agosto successivo i due celebravano e gli ottimi risultati della loro canzone e, altrettanto esplicitamente, la nascita di un amore.
“Platinum couple”, commentavano infatti sui social innescando per la prima volta i pettegolezzi sulla loro relazione.
Primi mesi insieme
Nei mesi a venire, seppur con parsimonia, Elodie e Marracash hanno concesso qualche confidenza ai tabloid, rivelando di stare ancora insieme, anzi che il loro sentimento decollava sempre più.
E a dimostrazione di ciò ci fu un viaggio a Zanzibar durante il quale la coppia postò scatti nel deserto. In particolare, resta nel cuore di tutti la foto di un bacio tra le dune, che li vide fare incetta di like e cuoricini, mentre i rispettivi fan li eleggevano tra gli innamorati più invidiati dal web e non solo.
“Per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente“, ammetteva Elodie in un’intervista eslusciva rilasciata a Daria Bignardi.
Era l’ottobre 2019, e poco dopo li attendeva un’altra occasione speciale che avrebbe rafforzato il potere mediatico della loro storia: la Prima alla Scala.
A dicembre, Elodie e Marracash confermano quindi che stanno ancora insieme, che nessuna crisi li ha colti e i due si concedono con piacere ai fotografi pronti a immortalarli nel foyer del teatro meneghino. Lei ha un elegante e attillatissimo vestito rosso, e lui un abito altrettanto raffinato i cui dettagli non tradiscono se stesso.
La tappa successiva sarebbe stata il Festival di Sanremo, nell’anno più complicato di tutti, capace di addensare qualche ombra persino sul legame di Elodie e Marracash.
Elodie e Marracash in crisi?
Elodie e Marracash non si sono lasciati, stanno ancora insieme, e questo nonostante i tabloid abbiano recentemente vociferato di una presunta crisi. Il loro rapporto prosegue, e soprattutto si consolida anche nelle avversità. Le prime sono cominciate dopo l’incredibile successo che Elodie ha registrato a Sanremo dell’anno scorso.
Sul palco dell’Ariston, l’ex volto di Amici ha intonato un brano scritto dall’amico Mahmood: Andromeda. Già dalle reazioni della platea in teatro s’intuisce che la canzone avrà grande successo in radio. Così è stato, e a portarle fortuna non si può dire non ci abbia pensato anche la vicinanza del fidanzato: Marracash è apparso infatti nella città ligure per sostenere Elodie nella sua avventura.
Ma dopo il picco raggiunto tanto sul lavoro quanto nella loro storia, anche Elodie e il fidanzato Marracash sono costretti ad affrontare il lockdown. Un periodo difficile e stressante, soprattutto per le notizie che arrivano da fuori. Un periodo nel quale la coppia deve prendere le rispettive misure e adeguarsi alla forzata convivenza.
Elodie raccontò la loro giornata tipo in un’intervista a Radio 105:
“Stiamo vivendo bene l’isolamento. Ci alleniamo, scherziamo, chiacchieriamo. Poi ognuno ha i suoi spazi in casa per fare le sue cose. È una convivenza forzata, che va bene”.
Lei, in un’intervista a Il Messaggero, qualche mese più tardi dirà di aver sì trascorso la quarantena con l’uomo che ama, ma anche che appena terminato il lockdown scelse di rientrare a casa propria. I due artisti, infatti, hanno convissuto per necessità, per farsi coraggio e per pianificare nuovamente un futuro sconvolto dal Covid, altrimenti non avrebbero rinunciato ai propri spazi.
Da questo equivoco, come da altre voci circolate l’estate successiva, qualcuno aveva titolato “Elodie e Marracash si sono lasciati”. Invece si trattava di fake news indotte dalla scelta non convenzionale (ma non per questo riprovevole) di non “sovraccaricare” il proprio amore.
Lite in barca
Si è detto inoltre che nel corso delle vacanze, durante un soggiorno a Taormina, qualcuno li avrebbe visti litigare in modo acceso sulla loro barca. Ma anche questo rumor è stato in seguito smentito, e dalla pubblicazione di foto e altri attimi di felicità della coppia emerge una verità diversa: Elodie e Marracash non si sono affatto lasciati né attraversano momenti di crisi.
A chiarire una volta per tutte quanto accaduto, soffocando il chiacchiericcio dei malpensanti, sarà la cantante romana:
“Abbiamo avuto discussioni,“ confida al Fatto Quotidiano, “come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata“.
In altre parole, anime gemelle.