Elodie non riesce a trattenere la commozione: lacrime al concerto di Napoli (VIDEO)
Durante un’esibizione del concerto a Napoli, Elodie si è commossa e ha mostrato gli occhi lucidi sul palco di fronte ai fan
L’emozione di Elodie durante il concerto di Napoli
È partito proprio ieri, venerdì 17 novembre, il tour nei palazzetti di Elodie che ha registrato il sold out praticamente in tutte le date. Infatti ne ha aggiunta una nuova a quelle precedentemente annunciate per concludere il tour a Milano e permettere a tutti i suoi fan di poter assistere alle sue performance.
Come dcevamo, ieri a Napoli, al Palapertenope, c’è stato il primo concerto che ha registrato il pienone con i fan pronti a cantare a squarciagola tutti i pezzi dall’artista diventata famosa grazie ad Amici. E gli spettatori hanno anche assistito a qualcosa che non si aspettavano e cioè la commozione sul volto della cantante.
Siamo infatti abituati a vedere Elodie come una donna ineluttabile, una “badass” come si dice in gergo, dal carattere forte e con una grande energia. Ma dietro quella corazza c’è un animo gentile, empatico e molto dolce. E così ieri, durante un’esibizione, si è emozionata smettendo anche di cantare e mostrando gli occhi lucidi. A cantare al posto suo, oltre alle coriste, c’erano ovviamente i fan che hanno portato avanti la canzone mentre lei camminava sul palco godendosi tutto il pubblico venuto per ascoltarla.
comunque Elodie fa tanto la superfiga donna ineluttabile badass queen bitch del ghetto
— •splende• (@drunkharryx_) November 18, 2023
quando poi ieri ad una certa non riusciva a cantare perché era letteralmente sull’orlo di una crisi di pianto
(ed ha passato metà concerto a cantare con gli occhi lucidi) pic.twitter.com/VmQlM3sNcs
Proprio come hanno fatto notare i fan presenti, la cantate ha mostrato questa commozione fatta di gioia nel vedere tutte quelle persone lì per lei. Elodie si è sempre detta grata nei confronti di chi l’ascolta e va ai suoi concerti. Infatti anche il suo ultimo EP è un regalo proprio ai fan, un qualcosa pensato appositamente per loro e per trasportarli ancora di più nel suo mondo. E proprio di quell’album ne può godere chi andrà a queste date tra novembre e dicembre.