Elodie perde le sue extension durante il concerto a Napoli: la divertente reazione (VIDEO)
Elodie ha perso le extension mentre si stava esibendo sul palco in concerto. Ecco il divertente video della cantante
Elodie perde i capelli sul palco
Elodie sta riscuotendo tantissimo successo con il tour che ha avuto inizio pochi giorni fa a Napoli. Lei stessa non è riuscita a trattenere l’emozione nel vedere così tante persone presenti per lei e la sua musica. In seguito ha chiesto un minuto di silenzio per la morte di Giulia Cecchettin. Poi lo spettacolo è continuato e tra gli ospiti abbiamo potuto vedere anche Gigi D’Alessio.
Nella serata di sabato 18 novembre la cantante ha tenuto un altro Live al Palapartenope di Napoli e qui è accaduto un imprevisto molto divertente. al video che possiamo vedere anche qui sotto, infatti, l’artista stava ballando con il suo gruppo di professionisti.
A un certo punto, mentre si stava scatenando a ritmo di musica, comincia a far roteare la testa e la sua lunga coda si stacca finendo per terra. In un primo momento non capisce cosa sia successo ma poi volgendo lo sguardo in basso si porta la mano alla bocca. Il tutto avviene in pochissimi secondi perché ritorna subito a cantare.
Questo divertentissimo momento è diventato anche un meme: “Quando pensi che il parrucchiere che viene a casa per 5 euro per shampoo, tinta e piega di faccia un bel lavoro“. Ovviamente i commenti sono stati tantissimi e molte persone si sono riconosciute in quanto accaduto a Elodie. A quanto pare è molto comune perdere le extension quando ci si scatena ballando.
@thatstar_c @ELODIE ♬ suono originale – christianpezzella
Vi terremo aggiornati nel caso in cui alla cantante dovessero ricapitare altri simpatici inconvenienti. Seguiteci per altre news.