Elodie potrebbe tornare al cinema con un nuovo ruolo
Ospite a Che Tempo Che Fa, Elodie rivela che in futuro potrebbe tornare al cinema con un nuovo ruolo: le sue parole
La confessione di Elodie
È di certo un momento d’oro questo per Elodie. Dopo il successo del suo disco Ok. Respira, e dopo aver infiammato il Forum di Assago lo scorso maggio, poche settimane fa la cantante ha pubblicato il suo nuovo progetto, Red Light, un vero e proprio Mixtape. Nel mentre la Di Patrizi si prepara alla partenza del suo primo tour di palasport che inizierà tra pochissime ore. Ieri sera intanto l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è stata ospite della nuova puntata di Che Tempo Che Fa e nel corso della chiacchierata con Fabio Fazio ha affrontato diverse tematiche. Non è mancato naturlalmente un commento sulla polemica che l’ha travolta qualche settimana fa, dopo che ha posato completamente nuda. In merito così la cantante ha affermato:
“A me piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male. Quello che mi rende davvero felice è essere libera di essere me stessa, sia i lati oscuri, che quelli più luminosi”.
Ma non è finita qui. Dopo aver parlato di come è nato il progetto Red Light e dello spettacolo che proporrà al suo pubblico in tour, Elodie ha anche annunciato che in futuro potrebbe tornare al cinema con un nuovo ruolo. Come sappiamo solo lo scorso anno la Di Patrizi ha debuttato come attrice nel film Ti Mangio Il Cuore, dove ha vestito i panni di Marilena Camporeale, protagonista della pellicola. Il lungometraggio ha ottenuto un successo incredibile, portando anche alla cantante diversi riconoscimenti, tra cui un David di Donatello per la colonna sonora. Adesso così l’artista romana ha rivelato di aver ricevuto nuove proposte cinematografiche, e in merito ha dichiarato:
“Ne sto valutando una… devo studiare tanto. Però vorrei provare”.
Che dunque a breve Elodie torni sul grande schermo? Non resta che attendere per saperne di più.