I rapporti oggi tra Elodie ed Emma

Nella puntata di venerdì 15 luglio Elodie è stata ospite del programma La confessione, in onda su Nove. Nella trasmissione condotta da Peter Gomez la cantante esplosa ad Amici ha avuto modo di parlare di Emma Marrone, con la quale aveva instaurato una bellissima amicizia in passato.

Le due hanno partecipato a edizioni diverse del talent show ed Emma è stata la coach di Elodie. Lavoro che le ha portate poi a condividere un legame anche fuori, improvvisamente spezzato con il trascorrere degli anni per scelte differenti. Già in passato la cantante di Tribale ha raccontato cosa è accaduto tra loro e a La Confessione è tornata nuovamente sul fatto. In che rapporti sono oggi? Sono ancora amiche? Ecco cosa ha spiegato lei in merito:

“E poi? Poi abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma sicuramente l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola”, ha detto Elodie. “Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io ho probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”.

https://twitter.com/EmmaPazzIndaco/status/1548646267479359494

(ANCHE QUI POTETE TROVARE UN ESTRATTO DEL VIDEO) Dunque Elodie è certa di aver deluso in qualche modo Emma Marrone con le sue scelte ma, nonostante tutto, è certa del bene che le unisce nonostante tutto. Nella medesima intervista l’artista ha parlato anche del suo ex Marracash

Avanti