Elodie riempie i palazzetti! Tutte le date del suo show sono ufficialmente sold out
In queste ore è stato annunciato che tutte le date del tour di Elodie sono andate sold out
Il tour di Elodie è sold out
Solo ieri avevamo parlato di un nuovo traguardo per Elodie. Il suo singolo “Bagno a mezzanotte” ha ottenuto il quarto Disco di Platino, a conferma del successo che sta riscuotendo in questo periodo. Il suo tour sta riscuotendo molti consensi ed è stato pieno di sorprese per tutti i fan. Tra gli ospiti che ha accolto nei Forum in giro per l’Italia possiamo citare Giorgia, Marco Mengoni e Gigi D’Alessio.
Uno spettacolo per il quale è stata acclamata da tutti coloro che la seguono e l’adorano. In queste ore, tra l’altro, è stato annunciato che le tappe restanti del tour sono andate sold out. Questa sera si esibirà a Firenze presso il Nelson Mandela Forum. Anche la nuova data, aggiunta in seguito rispetto alle altre, non ha più posti. Il 9 dicembre, infatti, tornerà al Mediolanum Forum.
Vista la grande richiesta siamo sicuri che Elodie tornerà a girare il Paese anche il prossimo anno. Al momento non abbiamo certezze e si tratta solamente di ipotesi. Tuttavia è facile poterlo ipotizzare, anche perché probabilmente ci saranno ci saranno molti altri follower che non sono riusciti a prendere i biglietti.
Ad ogni modo, nonostante le grandi soddisfazioni, a volte l’ex allieva di Amici è soggetta a pesanti critiche. i suoi hater continuano a criticarla perché ritengono che si esibisca con pochi vestiti sul palco. Lei stessa però ha replicato senza battere ciglio:
“C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne.
Agli hater sono abituata, sono il rovescio della medaglia della popolarità, che è un pacchetto che ti devi prendere tutto, con i suoi pregi e i suoi difetti. E poi credo che persone così piene di odio siano persone che soffrono tanto”.
Non esiteremo ad aggiornarvi nel momento in cui annuncerà eventuali nuove date.