Elodie sull’amore per Marracash: la cantante di Amici si racconta

Diventata famosa da diversi anni, Elodie ha dovuto imparare a convivere con l’altra faccia della notorietà. Quella cioè che, spesso e volentieri, porta i personaggi dello spettacolo a sacrificare la propria privacy. Per fortuna, almeno per il momento, tutto ciò non le crea grossi problemi.

“L’esposizione mediatica”, sostiene infatti sulle colonne di Gente, “non mi spaventa. So che la mia vita privata è diventata abbastanza pubblica. E mi va bene così.

Per questo la sua storia d’amore con Marracash, altrettanto noto soprattutto al pubblico dei più giovani, è attuale argomento di conversazione, ma il rapper ed Elodie non daranno probabilmente troppe soddisfazioni ai frequentatori dei social.

“Cerco di limitarmi nei social”, ha detto ancora lei, “non ne abuso, non siamo una coppia da Instagram. Siamo entrambi molto spontanei. Quando ce ne andiamo in giro siamo molto affiatati e mi fa piacere che si veda”.

Dunque, bisognerà accontentarsi di incrociarli in giro o sulla strada di qualche concerto, per cogliere qualche sprazzo del loro privato. Così facendo, almeno, torneranno a rendere il lavoro dei paparazzi molto più stimolante e avventuroso!

IndietroAvanti