Elodie racconta della lite avuta con Marco Masini a Sanremo 2020

Dopo aver iniziato il suo racconto sulla lite avuta con Marco Masini dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020, Elodie ha svelato ulteriori retroscena in merito. Pare infatti che il cantante più di una volta abbia insinuato che la Di Patrizi abbia disturbi alimentari, scatenando, di conseguenza, la sua rabbia.

Come se non bastasse, l’ex volto di Amici ha anche ammesso di essere ancora arrabbiata con Marco Masini, e di non essere ancora pronta per fare pace con lui. Ecco le dichiarazioni di Elodie in merito:

“Ci siamo incontrati quando abbiamo fatto la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto ‘Comunque mangia, mangiati la nutella’ ma è finita la. Poi ci rincontriamo dietro le quinte, io dovevo ancora esibirmi, ero tesa e lui mi ha detto ‘Pero devi mangiare’. Sono ancora arrabbiata con lui, non sono pronta per fare pace, io sono un po’ infantile. Ci rimango male quando mi dicono queste cose”

Cosa accadrà a questo punto? Dopo aver ascoltato le parole di Elodie in merito alla loro lite a Sanremo 2020, Marco Masini deciderà di intervenire in merito? Non è escluso, infatti, che il cantante decida di parlare per la prima volta, svelando la sua versione dei fatti e facendo chiarezza su quanto avvenuto. L’artista si scuserà con la Di Patrizi per le sue parole? Non resta che attendere per scoprire quello che succederà.

IndietroAvanti