A poche ore dall’uscita del loro duetto, Feeling, sui social diventa virale un video di Elodie e Tiziano Ferro che si scatenano in auto mentre cantano la celebre Sere Nere.

Elodie e Tiziano Ferro cantano Sere Nere

Giornata importante questa per Elodie. Questa notte infatti la Di Patrizi ha rilasciato il suo attesissimo nuovo singolo, Feeling, in duetto con Tiziano Ferro. Già da mesi si parla di una collaborazione tra i due artisti, che è stata confermata solo pochissimi giorni fa. Adesso la canzone è stata ufficialmente rilasciata su tutte le piattaforme digitali e in queste ore sta conquistando il pubblico. Nel mentre sui social è anche accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che coinvolge proprio i due cantanti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Anna Acciardi avvistata con un ex tentatore: spunta la segnalazione

In rete è diventato virale un video in cui vediamo proprio la Di Patrizi e Tiziano Ferro che si scatenano in auto mentre cantano Sere Nere, uno dei brani più celebri e amati del cantautore di Latina. Il filmato ovviamente ha fatto il giro del web e non sono mancati i commenti dei fan.

Elodie nel mentre in questi mesi sta lavorando senza sosta. Come è ben noto infatti il prossimo giugno la cantante romana si esibirà per la prima volta negli stadi e porterà il suo nuovo show live al San Siro di Milano e al Maradona di Napoli. I fan intanto sono anche in attesa del prossimo album di inediti della Di Patrizi, che dovrebbe vedere la luce nei mesi a venire.

Il disco conterrà naturalmente anche Feeling, il duetto con Tiziano Ferro, e Black Nirvana, che per tutta l’estate ha fatto cantare e ballare il pubblico. Ma come ancora ci stupirà la cantante? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre farle un enorme in bocca al lupo.