Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: “È tornato libero” e lei non lo segue più su Instagram
La fine della storia tra Ema Stokholma e Angelo Madonia confermata da Mariotto Durante l’ultima puntata di Ballando con le…
La fine della storia tra Ema Stokholma e Angelo Madonia confermata da Mariotto
Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 28 ottobre, una frase di Guillermo Mariotto è passata un po’ in sordina. Ma può essere considerata uno scoop vero e proprio. Sì perché riguarda la relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia. La speaker radiofonica e il ballerino professionista si erano infatti conosciuti proprio nella scorsa edizione del programma di Milly Carlucci. E si sono innamorati. Ma adesso la storia pare essere finita.
Ed è stato proprio Mariotto a farlo sapere con questa frase molto sibillina che però non è stata smentita da uno dei diretti interessati. Nella puntata di sabato, infatti, il giudice ha commentato l’esibizione di Paola Perego che è in coppia proprio con Madonia. Nel dare il suo giudizio, Guillermo ha detto: “Voglio di più da Paola Perego. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”.
Proprio questa ultima frase è stata recepita dalla conduttrice che ha troncato il gossip sul nascere chiedendo di parlare del ballo e dell’esibizione. In ogni caso, lo stesso ballerino non ha smentito l’indiscrezione e quindi viene da pensare proprio che la storia tra i due sia arrivata al capolinea. A questo aggiungiamo anche un altro tassello e cioè che Ema Stokholma ha smesso di seguire su Instagram Angelo Madonia. Non ci sono ovviamente ancora annunci ufficiali.
È solo di pochi mesi l’intervista in cui Ema Stokholma e Angelo Madonia si dicevano molto uniti e innamoratissimi. Proprio il ballerino raccontava di come la compagna fosse molto amata dalle figlie che lui aveva avuto da due precedenti relazioni, tanto che aveva la delega per prendere a scuola una di loro. Parlavano anche della possibilità di un matrimonio in futuro e di avere dei figli insieme.