
Emanuel invia un guanto di sfida a Daniele ma Alessandra Celentano non ci sta e si sfoga: “È stata una cattiveria”
Alessandra Celentano ha criticato il guanto di sfida assegnato a Daniele contro Francesco. Ecco cos’è successo
Alessandra Celentano non è rimasta molto contenta del guanto di sfida che la squadra Lorella Cuccarini–Emanuel Lo ha assegnato a Daniele, il quale si è dovuto scontrare contro Francesco. Ecco cos’è successo.
Alessandra Celentano sulla sfida tra Francesco e Daniele
La prima manche della serata si è aperta con la sfida tra la squadre di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e quella formata Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Una delle prove ha visto al centro uno dei guanti di sfida lanciati nel corso della settimana, in particolare quello tra Francesco contro Daniele.
LEGGI ANCHE: Angela Melillo al vetriolo contro Valeria Marini, che sbotta: “Non mi rispettate, è un’aggressione” (VIDEO)
La prova era del tutto incentrata sulla versatilità e Maria De Filippi ha letto la lunga lettera che Emanuel Lo ha inviato al giovane ballerino pochi giorni prima:
“Ti sottolineo che nel neoclassico è fondamentale la tecnica tanto quanto la presenza scenica”.
Alla fine Daniele ha perso ma ha ricevuto anche dei commenti positivi da parte di Elena D’Amario, la quale lo ha elogiato per i suoi sforzi. Alessandra Celentano, che è l’insegnante del ballerino, ha invece criticato il guanto di sfida perché lo ha giudicato un po’ “cattivello“. Poi ha aggiunto:
“Tutto questo per Daniele è molto importante e quindi sono molto felice”.
Voi che cosa ne pensate di quanto accaduto nella quarta puntata di Amici 24? Gli animi si stanno già scaldando.