Emanuel Lo rivela di essere sempre stato attratto da Giorgia
Emanuel Lo, professore di Amici, ha raccontato di essere stato sempre attratto da Giorgia
Emanuel Lo parla di Giorgia
Emanuel Lo è uno dei professori tra i più amati di Amici e al momento sta guidando i suoi allievi all’interno del Serale del talent di Canale 5. Nella seconda puntata, inoltre, ha stupito il pubblico in studio e a casa mostrando il suo fisico da urlo.
Di recente ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni, come riporta anche La Repubblica. Ha rivelato di provare da sempre un’attrazione per la sua compagna, ancora prima di conoscerla effettivamente. Il loro primo incontro è avvenuto nel momento in cui l’artista lo ha chiamato per partecipare a un suo video musicale:
“Appena tornato dall’estero Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip, io impazzivo già per lei. Mi ha chiamato poi nella sua tournée del 2003. E tra un concerto e l’altro ci siamo innamorati”.
Grazie al loro amore hanno messo al mondo un bambino che oggi ha 10 anni, Samuel. Si supportano nella vita privata e in quella professionale, spendendo belle parole per quanto riguarda soprattutto la sua performance a Sanremo con Elisa:
“Mi emoziona la sua voce e quando ha cantato con Elisa, come molti di voi, non capivo più niente per la bellezza di quel momento. Ero sul divano, letteralmente in lacrime”.
Oltre a Emanuel Lo, inoltre, anche la stessa Giorgia poco tempo fa si era aperta in merito alla loro relazione. A Silvia Toffanin aveva detto:
“Quando ci siamo incontrati io ero ragazza e lui un ragazzino. Abbiamo questi 8 anni di differenza; lui ne aveva 23 e io ne avevo 31. Io avevo un preconcetto. Gli dicevo: ‘mi lascerai perché io sono più vecchia’. E poi? E poi non mi ha lasciata”.
Continuate a seguirci per tante altre news.