Emanuela Folliero vittima di un web esperimento de Le Iene! Guardate il video
Le Iene mietono una nuova vittima per un loro web-esperimento. Nella puntata andata in onda ieri, su Italia 1, (…
Le Iene mietono una nuova vittima per un loro web-esperimento. Nella puntata andata in onda ieri, su Italia 1, ( 24 ottobre) abbiamo assistito allo scherzo che hanno fatto ad Emanuela Folliero, volto noto per aver condotto la trasmissione Stranamore e altri programmi su Rete4. La presentatrice, mossa dall’esigenza di trovare qualcuno che le gestisca i profili social, e in particolare Facebook, si è affidata al suo manager che, complice con le Iene, le ha trovato un ragazzo per aiutarla a implementare le sue pagine. Così a sua insaputa le Iene hanno provato a fare diventare il suo profilo virale e far aumentare i followers. Come? Hanno reclutato un ragazzo che ha fatto finta di essere un esperto del settore e di lavorare in coppia con la propria fidanzata esperta in foto ritocco. La fidanzata, però, (anche lei complice) ha fatto finta di essere gelosa della Folliero e per questo motivo le ha hackerato il suo profilo Facebook pubblicando una serie di foto a casaccio e ritoccate. Dopo qualche minuto gli amici di Emanuela la chiamano dicendole che stava succedendo qualcosa di strano sul suo profilo Facebook.
La Folliero dopo qualche minuto ha ricollegato tutto e capisce che dietro questo gesto c’è la fidanzata gelosa del suo collaboratore. Consapevolezza che raggiunge quando vede che la sua immagine del profilo è stata sostituita con quella di due zucchine e quando vede un post in particolare con le stesse parole della fidanzata complice. L’apice si è raggiunto quando lei ha raggiunto Emanuela e il finto fidanzato nello studio da dove ha girato una diretta Facebook ovviamente dal profilo della conduttrice. A quel punto la Folliero ha perso la pazienza ed ha minacciato entrambi i ragazzi di denunciarli se non le avessero risistemato il profilo togliendo “lo zucchino”. Dopo qualche minuto i due attori hanno svelato lo scherzo ad Emanuela!
Nel giro di una mattina la conduttrice dal 19.000 followers ne ha raggiunti 25.000 e tutte le testate giornalistiche hanno raccontato quello che è successo al suo profilo Facebook diventato veramente virale.
Guardate il video con lo scherzo completo che Le Iene hanno fatto ad Emanuela!