Emanuele Filiberto non sarà giudice del Serale di Amici 22?
A Verissimo Emanuele Filiberto ha parlato del suo futuro: sarà o no giudice del Serale di Amici 22? Le sue parole
Le parole di Filiberto sulla Famiglia Reale
Si è parlato a lungo anche della Famiglia Reale, recentemente colpita dal lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta, che Emanuele Filiberto ha avuto modo di conoscere nel corso degli anni e rivelare anche qualcosa a riguardo su ognuno di loro: “Avevo conosciuto Diana, conosco bene Re Carlo, così come la Regina Elisabetta. È una famiglia che mi piace molto, sono persone molto semplici. Di Re Carl posso dire che è una persona molto colta, amante delle arti, molto in gamba. Se sarà un buon re? Credo che sarà un ottimo re”.
A seguire Emanuele Filiberto ha spiegato anche di non aver potuto partecipare ai funerali della Regina Elisabetta poiché positivo al Covid: “Fino all’ultimo ho sperato, ma ero ancora positivo, quindi ho preferito non andare”. Nonostante fosse molto dispiaciuto, però, ha cercato comunque di mostrare grande vicinanza ai reali in questo delicato momento per il regno.
Durante la chiacchierata a Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto sapere da Emanuele Filiberto se oggi si reputa o meno un uomo felice. Anche in questo caso, con la solita onestà, il Principe ha spiegato: “Sono un uomo molto felice perché devo ringraziare la vita e non la ringraziamo abbastanza. Io sono una persona che malgrado tutto ha avuto fortuna, mi reputo fortunato. Provo a trasmettere la mia felicità agli altri per quello che mi importa, agli amici così come alla mia famiglia e alle mie figlie”.
E ancora: “Per concludere voglio dire che sono anche un uomo molto felice di essere qua oggi a Verissimo”, ha Emanuele Filiberto detto rivolgendosi alla conduttrice Silvia Toffanin.