Emanuele Filiberto pizzicato a baciarsi con un’ex di Mel Gibson
Bacio tra l’ex di Mel Gibson ed Emanuele Filiberto Da diverso tempo, sebbene lui abbia sempre smentito, si rincorrono le…
Bacio tra l’ex di Mel Gibson ed Emanuele Filiberto
Da diverso tempo, sebbene lui abbia sempre smentito, si rincorrono le voci di una rottura tra Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde Courau. La fine della loro storia non è mai stata ufficializzata, anche se secondo i ben informati svolgerebbero vite totalmente differenti e separate.
Le nozze tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau sono sono tenute nel 2003 a Roma e a seguire è nata Vittoria, la loro prima figlia. Nel 2006, invece, la secondogenita Luisa. Al settimanale Oggi l’attrice nel 2021 aveva parlato di quanto lei ed Emanuele fossero diversi, ma allo stesso tempo uniti: “La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene. Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”, ha spiegato in quella circostanza, scacciando così i rumor.
Ora a gettare nuovamente benzina sul fuoco sono le nuove immagini che vedono il Principe di Savoia scambiarsi tenere smancerie con una donna. A scatenare il gossip ci ha pensato Diva e Donna. Il settimanale, che ne ha curato il servizio, già in copertina ha riportato l’immagine di Emanuele Filiberto intento a baciarsi con una donna. E no, non si tratta di sua moglie Clotilde Courau, ma di un’ex di Mel Gibson. Stiamo parlando della cantante Nadia Lanfranconi.
Come mostrano le immagini Emanuele Filiberto è stato paparazzato negli USA mentre si bacia appunto con l’artista che dal 2007 lavora in America e in passato avrebbe avuto una relazione con Mel Gibson. Su Diva e Donna si legge quanto segue:
“E ora eccola al fianco del Principe Emanuele, abbracciarlo e baciarlo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico. È a Los Angeles…Lui le cinge la schiena, lei lo abbraccia e scatta un bacio sulle labbra…”.
Ma come avranno reagito i diretti interessati? Al momento da parte di Emanuele Filiberto, Clotilde Courau e Nadia Lanfranconi non sembrano esserci commenti pubblici che possano o meno confermare il tutto.