Emanuele Isi è rimasto male della scelta di Gemma Galgani di chiudere. Ma è pronto a rimettersi in gioco e ha già notato qualche dama nel parterre.

La scorsa settimana al Trono Over di Uomini e donne Gemma Galgani ha deciso di interrompere la conoscenza con Emanuele Isi. La notizia ha sorpreso un po’ tutti, poiché le cose stavano andando bene e non era successo niente di sconvolgente tra loro. Il primo a rimanere sconvolto e anche un po’ deluso è stato proprio il diretto interessato che ne ha parlato con il magazine di Uomini e donne.

Gemma come donna mi è piaciuta molto anche dal vivo. La cosa che mi ha sorpreso è che, benché fosse ovviamente liberissima di farlo, all’improvviso abbia deciso di terminare la nostra conoscenza: ci eravamo visti la sera prima di questa sua scelta e nulla mi aveva fatto pensare che volesse porre fine alla frequentazione. Siamo stati insieme un paio d’ore nella hall dell’albergo dopo la cena e siamo stati bene.

Consideravo, e considero ancora, Gemma una donna sensibile, affabile, disponibile e molto elegante. Inoltre la trovo bella: pensi che io non sapevo che avesse la mia età, non lo immaginavo. Era da tre anni che seguivo Gemma a Uomini e donne e mi è sempre dispiaciuto il fatto che venisse spesso attaccata, cosa che secondo me ha messo in luce la sua sensibilità. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a volerla conoscere e soprattutto ad avere il desiderio (e poi la volontà) di farmi conoscere da lei.

Dal vivo Gemma mi ha dato la conferma di essere una donna fisicamente gredevole e con cui è piacevole passare del tempo. Inoltre io negli anni ho avuto donne molto più giovani e, benché pensassi che Gemma fosse almeno dieci anni più piccola di me (come ho detto anche a lei), ho voluto provare a frequentarla perché credo sia arrivata l’ora di avere al fianco una persona più affine a me.

Purtroppo la storia con Gemma Galgani non è nemmeno iniziata, ma oggi Emanuele Isi se n’è fatto una ragione. E, come si suol dire, chiusa una porta si apre un portone. Infatti lui ha già notato qualche altra dama…

Avanti