Emanuele Isi sorpreso dalla scelta di Gemma Galgani, ma sa già come consolarsi
Emanuele Isi pronto a nuove conoscenze dopo Gemma Galgani Dopo una settima Emanuele Isi ha già superato il dispiacere datogli…
Emanuele Isi pronto a nuove conoscenze dopo Gemma Galgani
Dopo una settima Emanuele Isi ha già superato il dispiacere datogli da Gemma Galgani ed è pronto a restare a Uomini e donne per trovare l’amore.
Vorrei una compagna con la quale trascorrere il mio tempo, una donna da amare. Nonostante sia un uomo scherzoso, dalla battuta facile, io rispetto molto il gentil sesso, sono una persona dai sentimenti profondi. Ho avuto tante relazioni, una moglie con cui sono stato sposato diciassette anni dalla quale ho avuto anche un figlio e ora vorrei davvero trovare una donna che sia per la vita. È per questo che, al di là di come è finita con Gemma, sono contento di essere a Uomini e donne, perché è un programma che dà la possibilità di trovare questo amore anche a chi ha la mia età.
E a tal proposito, Emanuele Isi si è già guardato intorno, notando due o tre dame che potrebbero essere adatte a lui.
Sono in trasmissione da pochissimo tempo, ma da quello che ho potuto vedere e capire, Antonella è una donna che mi potrebbe interessare. Mi ha fatto piacere ballare con lei e – almeno da quello che ho potuto constatare finora – la trovo una persona spiritosa, allegra. Un’altra dama che mi ha colpito subito a prima vista è stata Arianna, al di là della giovane età: lei ha un’espressione molto dolce o almeno mi ha dato questa sensazione. Aurora invece la trovo una donna molto interessante, le cui peculiarità secondo me non sono state capite da molti. Queste sono le tre dame con cui mi piacerebbe interagire, parlare, scambiare delle opinioni…
Dopo queste dichiarazioni, Gemma Galgani si pentirà di aver interrotto la conoscenza?