Emanuele Spedicato dei Negramaro sta meglio! – Il bellissimo messaggio della band
Dopo due settimane passate in rianimazione, Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, sta meglio. La band pubblica sui social uno splendido…
Dopo due settimane passate in rianimazione, Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, sta meglio. La band pubblica sui social uno splendido messaggio per l’amico e collega.
Sono passate due settimane da quel maledetto 17 settembre, quando Emanuele Spedicato, chitarrista dell’amatissima rock band dei Negramaro, è stato ricoverato in rianimazione. L’uomo, colpito da un’emorragia cerebrale, è stato trasferito di corsa all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dopo essere stato soccorso dalla moglie Clio. La situazione per Lele, come gli amici e i fan lo chiamano, è apparsa da subito più grave del previsto. Tuttavia dopo sole poche ore l’uomo è stato dichiarato stabile e fuori pericolo. Ciò nonostante Spedicato si trova in coma farmacologico da diversi giorni, ma adesso arrivano finalmente buone notizie.
Emanuele si sta risvegliando, ed inizia a reagire in maniera intenzionale agli stimoli. A dare l’annuncio è stato il Quotidiano di Puglia, che attraverso fonti mediche ha potuto aggiornare sullo stato di salute del chitarrista. Il musicista sta evidenziando miglioramenti dal punto di vista neurologico e finalmente sta iniziando a recuperare coscienza.
Fin dal primo giorno, naturalmente, tutto il mondo dello spettacolo si è unito al dolore della famiglia di Lele e della band. Immancabile il sostegno dei numerosi fan, che nelle ultime due settimane non hanno mai smesso di inviare tutto il loro amore al loro amato artista.