Bufera intorno ad Emis Killa per una frase sessista: si scatena la polemica

Torna al centro dell’attenzione mediatica Emis Killa. Che ha combinato? Alcun sue dichiarazioni (e non è la prima volta) su Twitter hanno scatenato una bufera intorno al cantante, che ora si trova travolto dalle polemiche. Sul social di tanto in tanto sperpera cinguettii al vetriolo e stavolta una frase sessista da lui riportata non è di certo passata inosservata. Quanto scritto ha suscitato davvero tanto scalpore, tanto da portare il rapper ad intervenire in un secondo momento con una dura replica.

In questi giorni, tramite l’account Twitter il cantante ha deciso un po’ di provocare con alcune frecciatine, che non sono state viste di buon occhio dalla maggior parte degli utenti:

“Meglio antipatici che l********e. C’è da dire anche che voi, da me tanto amate donne, quando pubblicate una foto del buco del c**o con le citazioni di Oscar Wilde non siete credibili”.

E ancora Emis Killa ha scritto, senza pensare a quel che avrebbe potuto scatenare:

“Se non leccate la f**a sarete sempre cornuti. E ve lo meritate onestamente”.

Fino all’ultimo tweet che sembra esser stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

“A una donna non dovrebbero mai puzzare le ascelle. Neanche se fa la maratona di New York. Che incubo”.

Nonostante Emis Killa abbia rivolto lo stesso pensiero anche agli uomini a poco è servito. Oramai il danno era stato fatto e la polemica intorno alle sue dichiarazioni si è diffusa a macchia d’olio. Sommerso da una bufera per la frase sessista ecco qual è stata la replica del cantante poco dopo su Instagram

Avanti