La replica di Emis Killa su Instagram

Su Instagram non ha tardato ad arrivare la dura replica da parte di Emis Killa. Il cantante si è reso conto che sue provocazioni, evidentemente, non sono state ben viste. Per questo ha voluto dire la sua sulla faccenda dopo aver scatenato una bufera senza fine:

“Prima di andare a lavorare volevo chiedervi una cosa: ma perché ogni volta che scrivo una c****a su Twitter la prendete così seriamente e ci date così peso? Soprattutto quando c’è un fondo di verità vi i*******e così tanto?”.

Ha dichiarato Emis Killa tra le Instagram Stories. Il rapper ha ammesso di essere stato molto provocatorio, ma si è giustificato sostenendo sia il suo modo di fare e parecchio indignato ha proseguito:

“Ho scritto una m*******a delle mie, provocatorie… Questo tweet ovviamente è girato come al solito, non è la prima volta. C’ho un gruppo di femministe che mi stanno insultando sui social, e va beh. A parte che il commento era piuttosto provocatorio e ironico, fa parte di quello humour che ho io da un po’ ma che ancora non è stato capito da tutti, prima o poi ci arriverete, forse”.

Secondo Emis Killa dunque non è stato capito il suo humor e la battuta, seppur pungente, ironica, a suo modo di vedere. Il cantante si sente attaccato ingiustamente:

“E comunque e allora? Che c***o ho detto di male? A parte che nel tweet dopo ho precisato e ho detto anche agli uomini non dovrebbe puzzare un bel niente e si dovrebbero lavare, perché a me la gente che non si lava fa schifo, e questo vale per tutti, però questo ovviamente non viene preso in considerazione, si sorvola sempre. Non ci siamo ragazzi, se vi indignate vuol dire che puzzate”.

Questa la pronta replica di Emis Killa, che ha concluso il suo pensiero, molto seccato da quanto accaduto. Il web si divide. C’è chi continua ad attaccarlo e chi invece ha deciso di prendere le sue difese. La bufera mediatica intorno al cantante prosegue inesorabile, nonostante il chiarimento. Come finirà questa storia? Arriveranno le sue scuse?

IndietroAvanti