Scoppia la polemica per le parole del cantante

Sempre tramite il proprio profilo, Emis Killa ha proseguito con il suo messaggio e ha aggiunto altro.

“Anziché chiedermi il video di auguri per il vostro amico, fategli un bel regalo, taccagni. Sì, me la meno, proprio così. Tra 20 anni sarò ancora qui a fare musica e se schiatto prima sarà anche peggio per voi perché diverrò leggenda”

Sui social è dunque scoppiata la polemica. I fan non hanno molto gradito le parole di Emis Killa, criticandolo per la mancanza di tatto e l’eccessiva superbia. Come anticipato, non è la prima volta che questo accade. Solo questa estate il cantante aveva fatto discutere per quanto dichiarato sui fan che lo fermavano per chiedergli foto:

“Ero in autogrill, uno ci ha visti arrivare col furgone e mentre io ero al telefono questo m’ha bussato sul vetro e ha detto ‘dai facciamoci una foto’. Raga ma come c***o state. Ste foto vi hanno dato alla testa, prendete lo smartphone e ficcatevelo nel c**o. Imparate l’educazione. Ma come si fa ad andare da uno che sta al telefono e chiedere una foto. Come? Cioè io non mi permetto nemmeno di rompere al mio migliore amico quando è al telefono. Quando mia madre è al telefono io non mi azzardo a dire niente perché è maleducazione. E la gente invece ti chiede le foto.

Inutile che dite ‘Emis Killa menatela di meno che è grazie a noi se fai quello che fai. Ringrazia se ti chiediamo le foto’. No belli. Io sono quello che sono grazie alla gente che compra i miei cd e supportano la mia musica. Tutti gli altri andassero a f****o.”

Arriveranno delle risposte da parte di Emis Killa in merito alla polemica social?

IndietroAvanti