Emis Killa giudice di X Factor 2020? La risposta del rapper leva ogni dubbio
X Factor 2020: Emis Killa sarà il nuovo giudice del talent? Arriva la risposta del rapper che leva ogni dubbio…
X Factor 2020: Emis Killa sarà il nuovo giudice del talent? Arriva la risposta del rapper che leva ogni dubbio
Continuano ad emergere indiscrezioni su chi sarà giudice della prossima edizione di X Factor 2020. Nella pomeriggio di oggi è balzato fuori il nome di Emis Killa. Il rapper, però, visto che la notizia ha iniziato a circolare piuttosto velocemente ha pensato di fare chiarezza sin da subito e non ha tardato ad arrivare la sua risposta, che ha così tolto qualsiasi dubbio.
LEGGI ANCHE: Emis Killa nella polemica dopo alcune sue dichiarazioni: il web protesta, lui risponde
In questi giorni si vociferava che proprio domani sera durante la puntata di E poi c’è Cattelan, il conduttore Alessandro Cattelan avrebbe svelato in anteprima i nomi dei fantastici 4. I gossip, però, sembrano averlo preceduto. A lanciare l’indiscrezione dell’ufficialità di Emis Killa a X Factor 2020 è stato il sito di Davide Maggio che ha annunciato che il cantante siederà alla scrivania dei quattro coach dell’edizione numero 14 dell’amato format di Sky Uno.
Ma leggiamo quanto riportato dal portale web:
“La quota rapper è salva. Davide Maggio è in grado di annunciarvi in anteprima chi prenderà idealmente il posto occupato da Fedez e Sfera Ebbasta nelle ultime edizioni del programma del giovedì sera di Sky Uno. Nuovo giudice di X Factor 2020 è Emis Killa“
Una notizia data praticamente per certa. A dare però la conferma se sarà o meno giudice della prossima edizione del talent è stato proprio Emis Killa. Il rapper è intervenuto sui social e ha così detto la sua a riguardo. Ecco la risposta:
“Mi piacerebbe, ma è una ca***a. Una ca***a la notizia eh, non il format. Quello mi piace”.
Sembra non esserci dunque alcun dubbio. Emis Killa, in base a queste dichiarazioni, non dovrebbe essere giudice della prossima edizione di X Factor 2020. C’è da dire comunque che il rapper non ha fatto mister di apprezzare il talent. Questo può tenere vivo qualche barlume di speranza per i fan che vorrebbero vederlo presto in TV. Al momento però la presenza del cantante non trova delle conferme.
Ma Emis Killa non è l’unico nome emerso in questi ultimi mesi…