Emis Killa e il toto nomi sui giudici di X Factor 2020

X Factor 2020 inizia a scaldare i motori e come ogni anno è già partito il toto nomi sui vari coach di questa nuova edizione. Emis Killa nelle scorse ore ha lasciato intendere che non sarà giudice del talent. In queste settimane però sono tanti i volti noti della musica che sono stati accostati al format televisivo, condotto da Alessandro Cattelan.

Sempre il sito di Davide Maggio, oltre a confermare la presenza di Emis Killa (poi smentita dal cantante) ha dato per certa la presenza di Emma Marrone, dopo l’indiscrezione di Dagospia:

“Ad X Factor 2020 ci sarà una sola donna. Un nome inedito, che DavideMaggio.it può confermarvi con certezza. Ad accomodarsi nella giuria del talent show di Sky Uno sarà Emma Marrone. […] X Factor rappresenta una svolta. La cantante e il programma condotto da Alessandro Cattelan si sono cercati anche in passato, ma non se ne fece mai nulla, eccetto un’ospitata al terzo live show nell’edizione del 2015, dove si esibì con l’allora nuovo singolo Arriverà l’amore. Cinque anni dopo, arriva anche un posto in giuria”.

La cantante tuttavia al momento non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, a differenza di Emis Killa che si è detto invece lontano dal ricoprire il ruolo di giudice a X Factor 2020. Ma non solo. Nelle settimane antecedenti infatti sono spuntati altri papabili protagonisti:

“Sky e Fremantle sono al lavoro per la nuova stagione di X Factor che andrà in onda a settembre 2020. Mentre si studia una nuova formula per i casting, si lavora alla giuria della prossima edizione condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan. Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019. Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika. Contatti in corso ma nessun accordo definitivo. Si cerca la quadra e sul tavolo ci sarebbero anche altri nomi”

Insomma al momento solo tanti dubbi, ma nessuna conferma. X Factor 2020 è pronto a tornare, ma Emis Killa, salvo colpi di scena, non dovrebbe essere il giudice di questa edizione.

IndietroAvanti