Durante un’intervista Emis Killa parla di Hell Raton come giudice di X Factor e torna sui gossip legati alla sua ipotetica partecipazione al talent

Solo qualche giorno fa sono stati annunciati i giudici della prossima edizione di X Factor, che come sempre debutterà su Sky a partire da settembre. Tanti quest’anno sono stati i gossip in merito ai quattro nuovi volti del talent show, e tra i tanti nomi fatti c’è stato anche quello di Emis Killa. Come ricorderemo infatti il blog di Davide Maggio aveva dato per certa la partecipazione del rapper al programma, e in molti attendevano con ansia il suo arrivo. Tuttavia poco dopo sui social proprio l’artista ha smentito la notizia, affermando di non essere mai stato contattato dalla produzione della trasmissione. Adesso in una lunga intervista esclusiva per TvBlog Killa torna a parlare dei gossip legati alla sua partecipazione a X Factor, ammettendo che parteciperebbe con piacere al talent in qualità di giudice. Queste le sue parole in merito:

“Mi sarebbe piaciuto perché è un format che ho seguito soprattutto agli albori. Sky ha sempre delle belle produzioni. Sicuramente, se mi avessero chiamato, avrei accettato. Mi ero anche proposto lo scorso anno, ma credo che fossero già in dirittura d’arrivo con Sfera Ebbasta. Quest’anno non c’è stato nessun contatto: io non mi sono proposto, loro non mi hanno chiamato. Non so come sia uscita questa notizia”.

Come se non bastasse Emis Killa parla anche della scelta degli autori di arruolare Hell Raton come giudice di X Factor. Ecco cosa afferma il rapper a riguardo:

“Sono sincero: la scelta di Hell Raton mi ha stupito. Non è un personaggio così popolare, e anche nel mondo del rap non lo è mai stato. Ai tempi ha avuto un buon periodo con i Machete, poi si è messo dietro le quinte e come tutti i bravi manager non si è mai messo in vista. Gli faccio l’in bocca al lupo, spero che se la giochi bene. Quando qualcuno del nostro fa bella figura ci guadagniamo tutti, quindi gli auguro ogni bene”.

Nonostante quest’anno Emis Killa non partecipi a X Factor però per lui sono in serbo grosse novità. Scopriamo di che si tratta e le sue parole.

Avanti