Emis Killa alla conduzione di YO! MTV Raps: ecco cosa svela il rapper in merito

Pur non essendo stato scelto per diventare uno dei giudici della nuova edizione di X Factor, da mercoledì 17 giugno Emis Killa debutterà alla conduzione di YO! MTV Raps, versione italiana dello storico programma di MTV. Il rapper, insieme a Valentina Pegorer, introdurrà il pubblico nel mondo della musica hip hop. In merito alle registrazioni, partite prima dello scoppio della pandemia, l’artista dichiara:

“Erano previsti quattro giorni totali di registrazioni, ma a metà abbiamo dovuto interrompere tutto a causa del lockdown. Così, appena potevamo, siamo tornati in studio due giorni per finire i contenuti che mancavano. Se il programma è cambiato? Non è cambiato granché. Semplicemente ci saranno meno ospiti e alcuni contenuti extra senza pubblico”.

Inoltre Emis Killa svela a chi sarà rivolto questo programma:

“Sicuramente non è un programma per gli over 50, a meno che non siano degli appassionati. Ancora c’è chi non apprezza questo genere di musica, quindi loro sono automaticamente esclusi, anche se ormai l’hip hop è talmente un genere trasversale…”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Emis Killa per questa nuova avventura.

IndietroAvanti