Fan che chiedono foto: Emis Killa non ci sta

Emis Killa è nuovamente nel centro della polemica. Dopo le esternazioni discutibili della scorsa settimana, ora è ancora una volta al centro delle attenzioni. Già 7 giorni fa un suo tweet aveva fatto discutere. Il rapper si era lasciato andare ad alcune battute di natura sessista, che avevano scatenato il web. In quell’occasione aveva scritto un tweet sul fatto che alle donne non sarebbero mai dovute puzzare le ascelle, anche nel caso in cui avessero fatto la maratona di New York. Le sue parole si sono diffuse velocemente, tanto che lo stesso cantante aveva risposto, questa volta con delle stories su Instagram:

“Ho scritto una m*******a delle mie, provocatorie. Questo tweet ovviamente è girato come al solito, non è la prima volta. C’ho un gruppo di femministe che mi stanno insultando sui social, e va beh. A parte che il commento era piuttosto provocatorio e ironico, fa parte di quello humour che ho io da un po’ ma che ancora non è stato capito da tutti, prima o poi ci arriverete, forse.

E comunque e allora? Che c***o ho detto di male? A parte che nel tweet dopo ho precisato e ho detto anche agli uomini non dovrebbe puzzare un bel niente e si dovrebbero lavare, perché a me la gente che non si lava fa schifo, e questo vale per tutti, però questo ovviamente non viene preso in considerazione, si sorvola sempre. Non ci siamo ragazzi, se vi indignate vuol dire che puzzate”.

Ora, a distanza di una settimana, Emis Killa è tornato nella polemica per via di alcune affermazioni contro i fan che gli chiedono foto.

Avanti