Emis Killa si sfoga contro i fan che gli chiedono foto: è polemica
Lo sfogo del rapper: è polemica Sempre tramite il suo profilo Instagram, Emis Killa si è sfogato e si è…
Lo sfogo del rapper: è polemica
Sempre tramite il suo profilo Instagram, Emis Killa si è sfogato e si è scagliato contro quei fan che chiedono foto in continuazione. L’atteggiamento criticato è la poca educazione della gente, che dovrebbe capire quando non esagerare. Ecco lo sfogo:
“Ero in autogrill, uno ci ha visti arrivare col furgone e mentre io ero al telefono questo m’ha bussato sul vetro e ha detto ‘dai facciamoci una foto’. Raga ma come c***o state. Ste foto vi hanno dato alla testa, prendete lo smartphone e ficcatevelo nel c**o. Imparate l’educazione. Ma come si fa ad andare da uno che sta al telefono e chiedere una foto. Come? Cioè io non mi permetto nemmeno di rompere al mio migliore amico quando è al telefono. Quando mia madre è al telefono io non mi azzardo a dire niente perché è maleducazione. E la gente invece ti chiede le foto.”
Poi Emis Killa ha continuato, rispondendo alle polemiche che si sarebbero potute alzare:
“Inutile che dite ‘Emis Killa menatela di meno che è grazie a noi se fai quello che fai. Ringrazia se ti chiediamo le foto’. No belli. Io sono quello che sono grazie alla gente che compra i miei cd e supportano la mia musica. Tutti gli altri andassero a f****o.”
Le parole di Emis Killa, come immaginato da lui stesso, hanno generato una grande polemica. C’è chi dà ragione all’artista e chi invece reputa le sue parole una mancanza di rispetto. Proprio rivolgendosi a questa seconda categoria Emis ha concluso:
“Come sempre c’è gente che non capisce e secondo voi è normale chiedere foto in qualsiasi situazione solo perché uno fa il cantante. Sono cattivissimo non chiedetemi foto in giro perché vi mando a f*****o”