Dopo essere finito al centro della polemica per via di alcune dichiarazioni sulle donne, Emis Killa replica alle femministe

Proseguendo il suo sfogo contro le femministe, Emis Killa aggiunge:

“Io non ho mai detto che una donna non possa avere i peli o che non si possa vestire da uomo, bestemmiare, atteggiarsi come un uomo. Per me siete libere di fare quello che volete. Però come voi siete di fare ciò che volete, io sarò libero di dire che così non mi piacete, oppure no? Sono obbligato obbligato a dire che le donne mi piacciono tutte sennò maschilista? Che discorso è? Anche io mi depilo, perché i peli mi fanno schifo anche su me stesso”.

Infine, Emis Killa conclude affermando:

“Io vivo bene con me stesso. Credo davvero nella libertà di pensiero. Per me ognuno può dire ciò che vuole. Non credo che il problema tra i due sessi si ponga quando uno esprime un parere sui propri gusti personali. Io credo che il femminismo sia una cosa giusta quando si parlano di cose serie, come abusi e violenze. Però non posso chiedere scusa perché dico che a me piacciono le donne depilate, con lo smalto e col rossetto. Cosa c’è di male?”.

Che la polemica che ha coinvolto Emis Killa a questo punto trovi una conclusione? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti