Tiffany Fortini su Instagram annuncia che lei e Emis Killa si sono lasciati

Poco dopo l’ufficialità, esattamente come Emis Killa, anche Tiffany Fortini ha voluto dire la sua circa la fine della relazione con il cantante. Con un post su Instagram accompagnato da una bellissima foto che li ritrae insieme, la Fortini ha fatto il suo annuncio, spiegando a grandi linee i motivi che li hanno spinti a lasciarsi di comune accordo:

“Sono una delle persone più anti-gossip che io conosca e chi mi segue lo sa; sono stata incinta e nessuno lo ha saputo sino alla nascita di Perla Blue ma, ora, mi ritrovo a dover dare una mini spiegazione, cosicché io non riceva migliaia di messaggi strappalacrime e melensi”.

Ha scritto Tiffany Fortini circa l’accaduto che la vede protagonista con Emis Killa:

“A volte, succede, che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano. Vi bacio tutti”.

Con queste dichiarazioni, tramite un annuncio ufficiale, Emis Killa e Tiffany Fortini hanno confermato i rumors circa la rottura. I due si sono lasciati dopo 8 anni ma resteranno comunque legati dall’amore per la loro bambina.

Ad entrambi auguriamo il meglio per il futuro.

IndietroAvanti