Iconica Emma che compie 40 anni e chiede ai fan di abbassare la sua età su Wikipedia (VIDEO)
Con un vocale sui social Emma Marrone ha chiesto ai fan di abbassar la sua età modificando la pagina Wikipedia
In queste ultime ore, durante il giorno del suo compleanno, Emma Marrone ha chiesto ai fan di andare a modificare la pagina Wikipedia a lei dedicata per abbassare la sua età. Ecco il divertente video.
La richiesta di Emma Marrone
Emma Marrone ha raggiunto un importante traguardo arrivando a spegnere 40 candelina. Ieri era il suo compleanno e tutti i fan l’hanno voluta festeggiare sui social facendole gli auguri. In molti, che la seguono fin dal suo debutto ad Amici di Maria De Filippi, però sono rimasti increduli davanti alla sua età perché sostengono che ne dimostri venti di meno.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi ha telefonato a Veronica Peparini dopo la nascita delle gemelle: cosa si sono dette
Lei stessa ha pubblicato un video molto divertente sui propri canali social in cui riprende proprio questo discorso. Ha registrato un vocale di prima mattina in cui chiede ai suoi fan di andare ad abbassare l’anno di nascita sulla sua pagina Wikipedia. Qui di seguito le sue parole e il filmato:
Buongiorno a tutti, inizio già a ringraziarvi per gli auguri, per l’amore e l’affetto. Poi mi serve qualcuno che va su Wikipedia, parliamoci chiaro, e inizi a cambiare la data di nascita. Intanto in Italia si dimenticano di tante, tante cose. Si dimenticheranno anche della mia età. Non diciamo più 40, non diciamo più questi numeri, lasciamo correre le cose così come vanno.
Anche voi smettetela di ricordarmelo ogni giorno, facciamo finta di niente perché io poi fondamentalmente si vede che ne dimostro 26, massimo 27. Quindi vi prego, il regalo più grande, andate su Wikipedia e cambiate si ca**o di numeri perché io non ho 40 anni. Ok? Non ho 40 anni”.
niente lei deve essere la + iconica anche il giorno del suo compleanno emma ti amo 😭 pic.twitter.com/BgEcqwqF64
— •LP• 🫧 (@isorrisidiem) May 25, 2024
I fan di Emma sono accorsi a eseguire il compito e per tale ragione la pagina di Wikipedia è stata semi-protetta, il che significa che solamente gli utenti registrati possono modificarla adesso. Questa è una pratica che nel tempo è stata messa in atto diverse volte per evitare che venissero riportate nozioni inesatte.
Dopo questa parentesi molto simpatica non possiamo fare altro che rinnovare i nostri più sinceri auguri di buon compleanno a Emma!