Il racconto di Emma Marrone

In queste ore ad attirare l’attenzione del web è stata l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, con ospite Emma. Nel corso della chiacchierata con Fedez infatti la cantante ha parlato di vari argomenti, dal primo incontro con il marito di Chiara Ferragni, alla polemica che ha travolto Alessandra Amoroso qualche mese fa. Ma non solo. La Marrone infatti ha raccontato anche di quella volta in cui ha incontrato Kanye West ed ha cucinato per lui! Queste le dichiarazioni dell’artista salentina:

“Mi chiama una mia amica, era tardi, e mi fa: ‘vieni a casa che tra poco arriva Kanye West e se ha fame io non so neanche mettere su un piatto di pasta’. Io non ci credevo. Vado a casa di questa mia amica, eravamo io, lei e il compagno, poi sono arrivati un paio di amici, poi citofonano alla porta ed era Kanye West. All’epoca si era appena fidanzato con Kim Kardashian. Non gli ho detto che faccio musica, avrà pensato che fossi una sfigata che stava lì. Lui si appiccava abbastanza”.

Ma non è finita. Continuando a raccontare l’incontro con Kanye West, Emma Marrone aggiunge:

“Ero uscita sul balcone con un bicchiere di vino a fumare una sigaretta, è arrivato lui, mi ha preso il bicchiere dalle mani e ha bevuto. Al che gli ho detto: ‘guarda che se vuoi del vino te lo prendo’. E lui: ‘no voglio bere dal tuo bicchiere’. Poi a un certo punto ha detto di aver fame, io ho aperto il frigo e non c’era niente, poi vabbè mi sono inventata sto piatto di pasta che lui ha gradito molto. Poi ha voluto fare la foto, l’ha fatta anche col suo cellulare. Non ci siamo nemmeno scambiati il numero. Mai più visti. Sicuramente si ricorda più del piatto di pasta che di me”.

@annabarbato_19 Per la rubrica ✨I RACCONTI DI EMMA MARRONE✨ #emma #fedez #emmamarrone #realbrown #intervista #kanyewest ♬ suono originale – Anna

Il racconto di Emma su Kanye West di certo non è passato inosservato, e in queste ore ha fatto divertire il web.