Emma, la dedica al padre Rosario al concerto del Primo Maggio
In occasione della sua esibizione al concerto del Primo Maggio, Emma fa una bellissima dedica a suo padre Rosario
La dolce dedica di Emma
È un momento importante questo per Emma. La cantante ha infatti appena rilasciato il suo nuovo singolo Mezzo Mondo, che sta già conquistando il pubblico e sta scalando le classifiche. Il brano anticipa il prossimo album di inediti della Marrone, che vedrà la luce prossimamente, e arriva a 4 anni da Fortuna. Mentre attendiamo di capire come ci stupirà stavolta l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, in queste ore l’artista salentina è salita sul palco del concerto del Primo Maggio, dove ancora una volta ha lasciato tutti senza fiato. Nel corso della sua esibizione infatti la cantante ha presentato alcuni dei suoi più grandi successi, fino ad arrivare al nuovo pezzo, sfidando anche la pioggia. Ma non solo.
Successivamente infatti dal palco Emma ha voluto fare una bellissima dedica alla sua famiglia, e in particolare a suo padre Rosario, venuto a mancare qualche mese fa. Dopo aver letto una toccante poesia di Virgina Wolf, dal titolo Resta Viva, la Marrone, facendo commuovere i presenti e i telespettatori da casa, ha affermato:
“‘C’è solo una cosa che non devi sprecare della vita, ed è la vita stessa’. Vi auguro di restare vivi, tutti, sempre, nonostante tutto. Un bacio a mia mamma, a mio fratello Francesco. Ciao papà”.
“C’è solo una cosa che non devi sprecare della vita, la vita stessa”.
Emma legge “Resta Viva” di Virginia Woolf a #1M2023 pic.twitter.com/1srYvG8smU
— davide 🌎 (@indecisissimo) May 1, 2023
La dedica di Emma per suo padre Rosario non è naturalmente passata inosservata e in queste ore ha fatto discutere il web. Nel mentre in queste settimane la Marrone si sta concentrando a pieno sulla sua carriera. I fan infatti attendono con ansia l’arrivo del nuovo album, che di certo non deluderà le aspettative. Attualmente però non abbiamo ancora news sul prossimo progetto della cantante, ma di certo a breve arriveranno importanti aggiornamenti in merito. Pochi giorni fa intanto l’artista salentina ha presentato Mezzo Mondo ad Amici di Maria De Filippi, e naturalmente il suo ritorno a casa è stato gradito da tutto il pubblico.