A pochi giorni dall’operazione, un’amica di Emma Marrone svela i retroscena della malattia della cantante

Con un lungo post pubblicato sui social qualche giorno fa, inaspettatamente, Emma Marrone ha svelato di essere malata, e di dover mettere momentaneamente in pausa la sua carriera. La cantante salentina così ha svelato di aver bisogno di alcune cure necessarie affinché potesse tornare a stare bene, affermando di essere pronta a lottare a combattere. Fin dal primo momento, naturalmente, l’intero web e il mondo dello spettacolo si sono uniti attorno all’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, inviando tutto il loro supporto e il loro sostegno all’artista. Dopo lo spavento, poche ore fa Emma ha svelato di stare meglio, e di aver subito un’operazione. Attualmente la Marrone è a riposo, e a seguito di una convalescenza tornerà più forte e carica di prima. Adesso però a svelare i retroscena della sua malattia è un’amica della cantante, che racconta tutto ciò che è accaduto. Leggiamo le sue parole.

Fin dall’annuncio della malattia di Emma Marrone, il web ha immediatamente pensato al peggio. Come infatti è ben noto, in passato l’artista per ben due volte ha dovuto combattere contro un tumore, riuscendo però sempre a sconfiggere il male. Dopo aver visto la preoccupazione dei suoi fan, e non, la cantante ha tranquillizzato il pubblico, affermando di essere serena e di stare affrontando la situazione con estrema forza. Successivamente, qualche ora fa, con un altro post Emma ha svelato di essersi operata, e che l’intervento è riuscito nel migliore dei modi, per la gioia di tutto il web. Al momento però la Marrone dovrà affrontare un mese di convalescenza, tuttavia il peggio sembrerebbe essere finalmente passato.

Adesso a parlare in esclusiva, raccontando i retroscena della malattia, è una cara amica di Emma Marrone, che svela tutto ciò che è accaduto, e come la cantante ha scoperto di stare male. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti