Le parole di Emma Marrone sulla malattia

Già in passato, però, Emma Marrone ha dovuto affrontare momenti difficili. La malattia infatti ha bussato per la prima volta alla sua porta quando ancora era una ragazzina. Un periodo che in un modo o nell’altro ha segnato la sua vita.

Ecco come ne ha parlato a tal proposito la cantante:

“Quando l’ho scoperto la prima volta ero solo una ragazzina”.

Ha ricordato Emma Marrone al settimanale F. Di quel periodo, come dichiarato da lei stessa, la paura ha spesso preso il sopravvento, ma lei con una forza da guerriera l’ha sempre combattuta con la voglia di vivere e dimostrarsi ancora più forte. Questo quanto detto da lei a tal proposito:

L’unica cosa che mi è rimasta era una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi. Non significa che oggi non ho paura: quella ce l’avrò sempre. Ma la combatto con la voglia di vivere”.

Con queste bellissime parole Emma Marrone è tornata a parlare della sua malattia, svelando ai fan e non solo, com’è cambiata dopo questa delicata fase della sua vita.

Adesso ad attenderla ci sono tante nuove avventure legate all’ultimo album, Fortuna. Fortuna che noi di Novella 2000 vogliamo augurare lei non solo per la sua carriera ma anche per il suo quotidiano.

IndietroAvanti