Emma Marrone ospite a Che Tempo Che Fa parla di come sta oggi

Domenica 27 ottobre Emma Marrone è stata ospite a Che Tempo Che Fa su Rai 2. La cantante sta celebrando i 10 anni di carriera, un successo costellato da tantissime vittorie e traguardi raggiunti. Ieri, da Fabio Fazio, Emma si è esibita interpretando la sua ultima canzone “Io sono bella”. Un periodo fatto di soddisfazioni, che però è stato vissuto anche in maniera molto difficile. Come noto, qualche settimana fa, Emma Marrone aveva annunciato di dover tornare a combattere contro la sua malattia.

Fan, personaggi dello spettacolo e non solo avevano mostrato tutti vicinanza all’artista, con la speranza che la situazione potesse risolversi per il meglio. Fortunatamente le cose sono andate bene. A rivelarlo ci ha pensato proprio la stessa Emma sui social, che tramite alcuni post aveva fatto capire di stare bene. Ospite a Che Tempo Che Fa, la Marrone è tornata a parlare di ciò che ha vissuto e di come sta ora:

“Mai stata meglio. Sto qui, sto bene. Certo non è stata una passeggiata di salute ma sono qui.”

Tra gli argomenti inerenti la sua malattia, inoltre, è stato affrontato quello degli haters. Nei giorni in cui Emma Marrone aveva annunciato di dover combattere di nuovo, alcuni utenti avevano rivolto degli insulti indicibili alla cantante, augurandole il peggio. A questi Emma ha dunque pubblicamente risposto, facendo un appello.

Continua.

Avanti