Il web attacca Emma Marrone

L’esternazione di Emma Marrone nei confronti della politica e della decisione presa da Matteo Salvini, ha provocato la reazione da parte del web. C’è chi ha cominciato ad attaccare la cantante, minacciando addirittura di non partecipare più ai suoi concerti:

“Cara Emma, mi spiace che anche tu durante i concerti non fai più musica ma politica ….. stai nel tuo, fai il tuo lavoro. Hai perso punti , molti punti !!!! Mi spiace, ho finito di venire ai tuoi concerti”.

La drastica decisione di una fan, delusa dal comportamento della cantante. A questo commento se se sono aggiunti tanti altri:

“Si ma aprite i porti lascialo decidere a chi non ignora la realtà”.

E chi addirittura avrebbe consigliato alla Marrone di far meglio a tacere, ma anche chi ha deciso di darle qualche suggerimento:

“I porti sono tutti aperti per coloro che hanno i documenti…per i clandestini L’ Italia si è stufata!! Tutto qua. Però avrei piacere di sentire ai concerti pensieri anche per quanto riguarda i terremotati, per la giustizia della famiglia Vannini e per tante altre cose che non funzionano in Italia. E invece si usa sempre la politica!!! E ALLORA non è più libertà di espressione. È che ogni occasione è buona per andare contro Salvini”.

Ovviamente c’è anche chi ha preso le sue difese in merito alla vicenda. Fatto sta che Emma Marrone con questa sua dichiarazione ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico.

Chissà se Matteo Salvini avrà modo di replicare come già fatto in passato…

Noi di Novella 2000 ovviamente non prendiamo posizioni in merito, ma ci atteniamo a riportare quanto accaduto.

Indietro