Dopo la malattia Emma Marrone si sottopone ad una visita di controllo e sui social svela come sta oggi. Leggiamo le parole della cantante in merito

È stato un anno intenso l’ultimo per Emma Marrone. Come sappiamo l’amata cantante qualche mese fa ha svelato di essere nuovamente malata, e a quel punto è stata costretta a sottoporsi ad una serie di cure necessarie. Tanto è stato lo spavento dei fan dell’artista salentina, che tuttavia ha sempre cercato di tranquillizzare i suoi sostenitori. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi per Emma. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che ha da poco festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera, ha infatti sconfitto la malattia, e finalmente è tornata a stare bene. Naturalmente però la Marrone ha spesso affermato di aver avuto molta paura, svelando anche di essere cambiata molto e di voler affrontare la vita in maniera diversa.

Adesso, mentre si attendono notizie riguardo il concerto evento all’Arena di Verona, che è slittato a causa dell’emergenza sanitaria, Emma Marrone ha raccontato di essersi sottoposta ad una visita di controllo. Successivamente qualche ora fa sui social la cantante ha svelato cosa è accaduto e come sta oggi dopo la malattia. Queste le sue bellissime parole:

“Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo, e quindi volevo condividere con voi questo momento… Dopo tanti anni mi son sentita dire che va veramente tutto bene finalmente, e ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando!”.

Pare dunque che Emma Marrone abbia davvero sconfitto una volta per tutte la malattia e che oggi sta finalmente bene! La bellissima notizia ha rallegrato tutti i fan della cantante, che le mentre si sta preparando ad una nuova sfida. Ricordiamo di cosa stiamo parlando!

Avanti