Emma Marrone, criticata per via di una pelliccia, risponde alle accuse
Dopo essere stata accusata per via di una pelliccia, Emma Marrone risponde alle critiche Sono ore di tensione, queste, per…
Dopo essere stata accusata per via di una pelliccia, Emma Marrone risponde alle critiche
Sono ore di tensione, queste, per Emma Marrone. La cantante salentina negli ultimi giorni si è goduta un po’ di meritato riposo tra le montagne di St Moritz, a seguito del lungo anno vissuto e in vista dei nuovi impegni che l’attenderanno a breve. Il 2018, come ben sappiamo, è stato molto intenso per l’ex vincitrice di Amici. Dopo aver pubblicato lo scorso gennaio l’ultimo disco di inediti, Essere Qui, anticipato dal singolo L’Isola, l’artista ha affrontato un lungo tour, che l’ha portata in giro per tutta Italia. In seguito, soltanto a fine novembre Emma ha pubblicato una nuova versione dell’album, Essere Qui Boom Edition, comprendente gli 11 brani, più 4 inediti. Il tutto arricchito da un magazine scritto interamente dalla Marrone, con aneddoti, racconti ed episodi vissuti dalla cantante.
Il 15 febbraio, per di più, la giovane donna ritornerà in tour, riportando in giro la sua musica, per la gioia di tutti i fan che l’attendono con ansia. Tuttavia poche ore fa è accaduto un episodio che ha lasciato dell’amaro in bocca ad Emma. Per celebrare la fine delle vacanze, e il ritorno alla vita vera e al lavoro, l’artista ha condiviso uno scatto tra le montagne, con indosso una pelliccia. Fin dal primo momento, però, gran parte degli utenti hanno iniziato ad attaccare la Marrone proprio per via del soprabito, che è stato oggetto di polemica. A quel punto, così, la cantante è stata costretta ad intervenire, chiarendo una volte per tutte la situazione.
Scopriamo le sue parole in merito.