Emma Marrone, criticata per via di una pelliccia, risponde alle accuse
Emma Marrone fa chiarezza sulla pelliccia, a seguito delle numerose critiche Delusa ed amareggiata del comportamento di molti dei sui…
Emma Marrone fa chiarezza sulla pelliccia, a seguito delle numerose critiche
Delusa ed amareggiata del comportamento di molti dei sui fan, che l’hanno pesantemente offesa ed accusata, Emma ha svelato che la pelliccia non è fatta altro che di un materiale acrilico, e che era già stata usata per il videoclip de L’Isola lo scorso anno. Così, con un video postato tramite le Instagram Stories, la Marrone ha dichiarato:
“Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto a dire che è finta. È quella dell’anno scorso del video de L’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura. Quanto so pesanti tutte ste esperte di moda e di ecologia?”
In seguito, proseguendo, ha aggiunto:
“La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa. Strumentalizzate questo ‘tema’ solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. La pelliccia è la stessa dell’anno scorso, della quale ho anche fatto vedere l’etichetta con scritto “100% acrilico”. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito una ‘bestia’ e tanto altro ancora. Complimenti”
Infine, concludendo, Emma ha specificato:
“Oltre a guardare le foto ogni tanto leggete anche le scritte. Dai su”
Questo per sottolineare come in realtà nella didascalia dell’immagine postata, la Marrone avesse già specificato la falsità della pelliccia.
https://www.instagram.com/p/BsP5fe9ndBb/?utm_source=ig_embed
Non è la prima volta, però, che la cantante viene accusata sui social dai fan.